Codice Etico
“I princìpi ai quali si deve ispirare l’attività di NASTER S.R.L. nel realizzare la sua missione sono quelli di una rigorosa osservanza della legge, di una concorrenza leale, di rispetto degli interessi legittimi di tutte le parti interessate e, in particolare, dei beneficiari delle azioni formative e orientative.”
Naster si pone come principale obiettivo quello della massima soddisfazione della propria clientela. Per questo mette in pratica le strategie e le modalità operative migliori per soddisfare richieste ed esigenze - sempre nel rispetto di una serie di valori e princìpi irrinunciabili, espressi nel nostro Codice Etico.
La Società uniforma la propria attività al rispetto dei princìpi etici contenuti nel Codice, nel convincimento che l’etica nella conduzione degli affari sia anche condizione al successo dell’impresa. Naster crede fortemente nel suo Codice come strumento organizzativo volontario, forgiato in anni di attività in cui ha consolidato princìpi e filosofie di lavoro che persegue al proprio interno, come anche nei suoi partner e collaboratori.
Gli standard morali di condotta, i valori su cui si basa l’attività produttiva e gli orientamenti che deve avere il personale sulle azioni da evitare e quelle da compiere per preservare e valorizzare l’immagine aziendale si trovano nel documento scaricabile in questa pagina.