Ricerca

Modello 231

In Naster non ci limitiamo solo a seguire le norme, ma adattiamo la nostra struttura al contesto socio-culturale che ci circonda, tutelando l'ambiente, la salute e la sicurezza dei nostri collaboratori. Attraverso l'ottimizzazione dei processi, protezione dei dati e flussi di lavoro migliorati ci dedichiamo a creare un business più attento e responsabile. Come azienda condividiamo questo impegno per raggiungere un futuro migliore.

Nell’ottica di prevenzione dell’illegalità, Naster individua nel Modello di Organizzazione Gestione e Controllo di cui al d.lgs. 231/2001 lo strumento privilegiato per esimere la società della propria responsabilità amministrativa dipendente da reato. Il Modello 231, correttamente elaborato, adottato e in costante aggiornamento, mediante l’applicazione dei suoi protocolli permette a Naster di ridurre il rischio di commissione di illeciti penali.

Inoltre, Naster, in ottemperanza al D.Lgs. 24 del 10 marzo 2023, consente a dipendenti, azionisti, personale aziendale, soggetti terzi che collaborano con la società (quali liberi professionisti e consulenti), di segnalare, anche in forma anonima, illeciti e/o violazioni, attraverso una piattaforma on-line che permette di circostanziare la segnalazione in modo concreto.

Obiettivo dell’adozione di questo strumento è quello di prevenire la realizzazione di non conformità o irregolarità all’interno dell’organizzazione, ma anche quello di coinvolgere tutti gli stakeholders, in un’attività di contrasto dell’illegalità, attraverso una partecipazione attiva e responsabile.

Naster è soddisfazione per il cliente

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci
Nuove idee per il tuo business?