Attività di team building aziendale
Team building aziendale: il capitale umano al centro della mission di Naster
Ogni individuo, come parte di un gruppo di lavoro, rappresenta un tassello fondamentale per la crescita aziendale e per il raggiungimento di obiettivi e risultati sempre più performanti. Sviluppare la coesione e la capacità di lavorare in team, così come la condivisione di valori e obiettivi comuni tra i dipendenti, è indispensabile per raggiungere nuovi traguardi e fornire servizi sempre più efficienti e di qualità.
Per questo Naster ha intrapreso un percorso di team building aziendale e ha in programma diverse attività di formazione e corsi di mental coaching, individuali e di gruppo, volti a rafforzare l’affiatamento e la collaborazione dei suoi dipendenti. Le attività di team building, che termineranno il 18 dicembre 2021, coinvolgono tutto il personale interno all’azienda, dai responsabili ai dipendenti degli uffici e del reparto produzione. Lo scopo è quello di creare una squadra con importanti valori e obiettivi condivisi e cementare i rapporti lavorativi e umani all’interno del gruppo, costruendo basi sempre più solide su cui impostare il lavoro aziendale.
In linea con uno dei punti cardine della mission di Naster, che vede nell’investimento su un capitale umano professionale, formato e affiatato la direzione a lungo termine da seguire, l'attenzione principale è stata rivolta alla valorizzazione e alla crescita di tutte le persone che lavorano all’interno dell’azienda. La direzione crede infatti ad una visione aziendale in cui il capitale umano a 360 °sia al centro del progetto d'impresa, con valori morali ed umani sempre al primo posto per creare un clima di benessere e serenità condiviso.
Le attività svolte hanno permesso di consolidare il team affinché possa lavorare in modo sempre più coeso e produttivo, condividendo risorse e opportunità, ma anche trovando nuova forza nel lavoro di squadra per risolvere criticità e ostacoli, affrontandoli trasversalmente e insieme.