Una grigliata per fare team building
Più che un team, una famiglia
Le attività di team building e di formazione aziendale sono fondamentali per mantenere e incrementare la competitività sul mercato e garantire ai clienti servizi sempre più efficienti e di qualità. Ma per Naster c’è qualcosa di più: non semplici colleghi o dipendenti, ma il senso di appartenere davvero a una famiglia, che impara dalla sua tradizione, la porta avanti e si innova, guardando sempre al futuro come obiettivo comune.
Ecco perché, come riporta anche Bergamo News, per Naster le attività di team building e gli eventi extra lavorativi sono così importanti. Come lo è anche la Grigliata in Famiglia, organizzata proprio per creare un momento di svago e di convivialità anche al di fuori dell’ambito lavorativo, all’insegna dell’allegria, della serenità e dei sorrisi, per far conoscere alle famiglie dei nostri collaboratori dove lavorano i loro cari - ovvero Naster, in tutta la sua interezza e in ogni sua sfumatura.
Un evento riuscito e di cui siamo molto contenti: in 41 anni di storia è il primo del suo genere, un’occasione per sentirsi parte di una famiglia che condivide gli stessi valori, per fare il punto della situazione e per dare il giusto rilievo al benessere di chi lavora e collabora con noi. Il capitale umano da tempo è infatti al centro del progetto Naster, ma oggi più che mai.
A stare insieme c’è più gusto.