Ricerca

Home Media News Naster e HRD Training Group: un corso di formazione al servizio della nostra vision
« Torna alle news

Naster e HRD Training Group: un corso di formazione al servizio della nostra vision

04 luglio 2022

Un evento di formazione ad alto impatto per il team Naster

In un mondo del lavoro in continua evoluzione, e in un settore particolarmente sfidante come quello in cui opera Naster, le attività di team building e di formazione aziendale sono fondamentali per mantenere e incrementare la competitività sul mercato e garantire ai clienti servizi sempre più efficienti e di qualità. La formazione del personale, così come il costante aggiornamento e investimento in ricerca e sviluppo, sono da sempre punti cardine della mission e della vision di Naster.

Per questo nelle settimane tra maggio e giugno sono stati organizzati una serie di eventi di formazione con HRD Training Group (Roberto Re) tenuti da Matteo Maserati al team commerciale di Naster per una formazione sulla comunicazione ad alto impatto.

Il corso con HRD Training Group

Il corso è iniziato il 31 maggio, a cui ha fatto seguito un evento online il 13 giugno; ma due nuovi incontri sono già in programma. L’obiettivo prefissato è quello di elevare la professionalità del team Naster per migliorare e rendere ancora più distintiva la proposta di valore e la vision / mission. Il corso è un investimento sulla formazione professionale riguardante:

  • comunicazioni interne ed esterne
  • la formulazione di proposte di valore al cliente
  • l'evidenziazione di fattori di differenziazione positiva
  • l’affinamento della capacità di ragionare fuori dagli schemi per essere efficienti ed efficaci nella comunicazione.

Dopo due giornate e attività di brainstorming si iniziano già a vedere atteggiamenti comunicativi diversi e migliori - anche se il team è solo all’inizio di quello che sarà un percorso lungo e allenante.

E come riporta il CEO Corrado Malighetti: “l’ambizione, la voglia di vincere e la serenità professionale si raggiungono solo con la formazione professionale, curiosità e incisività! Naster ha già tutte queste peculiarità che verranno plasmate ed elevate a un livello superiore!”